e-Roadshow

Partecipa al tour della e-mobility Volkswagen!

Scopri di più sull’ e-mobility Volkswagen all’evento del 16 e 17 Giugno a Milano.

Registrati per partecipare ed effettuare il test drive!

 

Partirà da Torino, in contemporanea con il Salone del Parco Valentino, l’e-Roadshow firmato Volkswagen che nei prossimi mesi attraverserà lo stivale, passando per Milano il 16 e 17 Giugno.


Un evento per avvicinare le vetture ad impatto zero e a basso impatto ambientale agli automobilisti di tutta Italia. Una flotta di e-Golf e alcuni driver professionisti faranno vivere ai partecipanti un’esperienza unica e formativa alla scoperta di una guida più autonoma ed efficiente grazie a tecnologie innovative. 

 

Durante l’evento, infatti, si potrà familiarizzare con la tecnologia presente sulla Golf ad impatto zero grazie all’utilizzo della realtà aumentata e, allo stesso tempo, prendere coscienza di tutti i dispositivi di sicurezza presenti sugli ultimi prodotti della gamma Volkswagen: dall’Adaptive Cruise Control al Traffic Jam Assist, passando per il nuovo sistema d’infotainment Discover Pro da 9,2 pollici abbinato ai servizi online Car-Net.

Per mezzo della realtà virtuale, invece, si potrà fare la conoscenza della nuova I.D., primo modello della gamma di auto unicamente elettriche che debutterà sui mercati globali dal 2020.

 

Questa, per altro, sarà un’occasione imperdibile per provare anche Passat GTE , e-up! , Golf GTE e la XL1, l’ innovativa ambasciatrice della rivoluzione elettrica Volkswagen.


Pronto a dare uno sguardo al futuro?

 

 

08/06/2017

Articoli Correlati