S5 Cabriolet

Finalmente è arrivata! Scoprila nel nostro showroom!

Spirito libero, senza compromessi.

Vieni a scoprirla nel nostro showroom di Viale Fulvio Testi 260 a Milano.

 

La nuova Audi S5 Cabriolet è un concentrato di forza, sportività ed eleganza. L’innovativo motore 3.0 TFSI offre una potenza di 354 CV e permette alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi, toccando una velocità massima pari a 250 km/h.

Caratterizzata da un design ancora più aggressivo, la nuova Audi S5 Cabriolet si distingue per le linee sportive dei paraurti, delle prese d’aria e delle minigonne laterali. La nuova griglia single frame, disegnata su misura per il modello S, presenta una forma più larga e appiattita ed è impreziosita dai doppi listelli orizzontali cromati e dal logo S5. Gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni sono in look alluminio, come pure l’inserto al diffusore posteriore, anch’esso specifico per il modello S. I quattro terminali di scarico a sezione ovale e i cerchi da 18 pollici completano e contraddistinguono la vettura.

 

Un’acustica eccezionale.

La capote in tessuto garantisce una perfetta aderenza e offre un’acustica eccellente grazie all’efficace insonorizzazione. La nuova apertura comfort ne facilita l’azionamento: premendo un pulsante la capote si apre automaticamente in 15 secondi o si chiude in 18 secondi. L’operazione può essere compiuta anche in movimento, quando si viaggia a una velocità fino a 50 km/h.

Semplicemente irresistibile.

Il fascino della guida a cielo aperto, l’adrenalina delle performance sportive. La nuova Audi S5 Cabriolet abbina eleganza e sportività a prestazioni senza compromessi. Il motore V6 TFSI di nuova concezione da 354 CV (260 kW) fa scattare la vettura da 0 a 100 km/h in soli 5,1 secondi. Le linee esclusive degli esterni e i dettagli specifici S degli interni esaltano il carattere sportivo della vettura. Materiali di pregio e un’eccellente qualità nelle finiture creano un ambiente esclusivo all’interno dell’abitacolo, garantendo al conducente e ai passeggeri un’esperienza di livello superiore.

09/06/2017

Articoli Correlati