NUOVA T-ROC

Stile unico, la personalità di un crossover e il dinamismo di una sportiva compatta.

Design - Il design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. T-Roc concede grandi margini di personalizzazione: la verniciatura bicolore per tetto, montanti anteriori e specchietti retrovisori, la gamma di cerchi in lega anche colorati e gli interni personalizzabili permettono di esprimere al massimo la propria unicità.

La posizione di guida è rialzata, per dominare la strada e sentirsi protagonisti.

Interni - Su T-Roc è disponibile la nuova generazione di sistemi di Infotainment, con schermi touch più grandi a maggiore risoluzione e un’estetica moderna ed elegante. A richiesta, debutta la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione con display a colori. 

La consolle centrale crea un ambiente digitale interattivo totalmente inedito.

Sicurezza - T-Roc è un crossover che non teme confronti grazie ai numerosi sistemi di assistenza già inclusi nella dotazione di serie come Lane Assist, Front Assit e Adaptive Cruise Control.

Motori - I motori 4MOTION di T-Roc, disponibili a richiesta sia per benzina che Diesel, ripartiscono la forza motrice tra tutte le quattro ruote in funzione del fabbisogno, assicurando la massima trazione pressoché su qualunque fondo. È possibile attivare quattro differenti modalità di guida: due profili stradali, Street e Snow, e due profili fuoristrada, Offroad e Offroad Individual.

11/09/2017

Parole Chiave

Articoli Correlati