NUOVA POLO

La city car tecnologica e innovativa. Se non è per tutti, non è innovazione.

DESIGN - Le dimensioni sono cresciute offrendo molto più spazio all’interno, ma rimanendo compatta all’esterno. Tutti i passeggeri godono di maggiore comfort e di un’eccellente gestione degli spazi. La riduzione dell’altezza ha reso più sportivo l’assetto, aumentando la tenuta di strada. Le linee scolpite esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia è completamente digitalizzata, una consolle tecnologica dedicata al conducente. 

MOTORI - Metano: un motore Turbo BiFuel 1.0 da 90 CV di nuova generazione che offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi. Una soluzione inedita, perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi. 

Benzina: la gamma dei motori a benzina spazia dal MPI da 65 CV fino al TSI da 115 CV. Si aggiunge poi la potenza dell’esclusiva versione GTI, in grado di regalare forti emozioni con i 200 CV del motore 2.0 TSI. 

Diesel: Il propulsore Diesel 1.6 TDI è proposto in due versioni, da 80 CV e 95 CV, entrambe affidabili e performanti, in grado al tempo stesso di limitare i consumi e le emissioni dei gas di scarico grazie al catalizzatore SCR.

Tutti i motori sono dotati del sistema Start&Stop con recupero dell’energia di serie, per ridurre al minimo i consumi.

INFOTAINMENT - Al centro della plancia, Nuova Polo offre, di serie a partire da Comfortline, il sistema “Composition Media”: schermo straordinariamente grande completamente rivestito in vetro e touchscreen a colori. Con App-Connect è possibile integrare in modo semplice lo smartphone al sistema di infotainment e utilizzare alcune applicazioni attraverso il display. Per caricare lo smartphone, ora è possibile utilizzare la ricarica wireless anche in auto, di serie a partire da Comfortline,  È sufficiente appoggiarlo nello scomparto ricavato nella plancia. Con la nuova applicazione VW Connect®, di serie su tutta la gamma, Nuova Polo approda sul tuo smartphone. VW Connect® analizza lo stile di guida del conducente, suggerendo come migliorarlo, monitora lo stato dell’auto e aiuta a ricordare gli appuntamenti service oppure geolocalizza la vettura per poterla ritrovare facilmente.

19/09/2017

Parole Chiave

Articoli Correlati