Audi Quattro Ski Cup 2018

Audi e lo sci: una partnership perfetta!

Siete appassionati di sci alpino? Audi vi offre la possibilità di vivere l’adrenalina della Coppa del Mondo in occasione del circuito amatoriale Audi Quattro Ski Cup.

Le tappe italiane del calendario nazionale saranno:

  • Cortina d’Ampezzo dal 26 al 28 gennaio 2018
  • Alta Badia dall’8 al 10 febbraio 2018
  • Madonna di Campiglio dal 2 al 4 marzo 2018

La finale mondiale, accessibile ai partecipanti che si qualificheranno, è in programma a Kitzbühel dal 23 al 25 marzo 2018.

La gara è dedicata a sciatori e snowboarder non professionisti over 18. Potrete gustare il brivido di uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci, una bellissima opportunità per competere come veri campioni! Ad attendervi ci saranno piste predisposte alla perfezione con partenza e traguardo originali, completo di servizio cronometraggio che accompagna le gare mondiali di sci alpino.

A completare l’esperienza, il Villaggio Audi Quattro Ski Cup è aperto a tutti i frequentatori della montagna, con l’intrattenimento di deejay e speaker. L’evento prosegue anche fuori dalle piste con l’Audi driving experience che vi permetterà di effettuare test drive on e off road sulla neve accompagnati da istruttori professionisti.

I pacchetti a disposizione sono due:

Pacchetto Public (Aperto a tutti)

Pacchetto Top Client (Solo per i clienti Audi) 

Programma completo Programma completo
Regolamento Regolamento

Iscrivetevi subito!

Cliccate qui per partecipare al Programma Public!

Se invece siete già clienti Audi, cliccate sulla destinazione dove volete iscrivervi e compilate il form!

19/01/2018

Articoli Correlati