Servizio Pneumatici

Gli pneumatici sono importanti per la sicurezza della vettura: i nostri centri di assistenza offrono un servizio altamente qualificato per la scelta, sostituzione e deposito. Tecnici specializzati offrono consulenza per la scelta degli pneumatici, idonei a ciascuna vettura ed allo stile di guida del suo utilizzatore, proponendo offerte vantaggiose per le migliori marche ed un'assicurazione di 36 mesi in caso di danneggiamento o foratura. Scopri di più.

ruote complete Audi

I Centri di Assistenza Sagam offrono un Servizio Pneumatici altamente qualificato ed effettuano servizi quali equilibraturaconvergenza e sostituzione in caso di danneggiamento o usura. Tecnici specializzati offrono consulenza per la scelta degli pneumatici, idonei a ciascuna vettura ed allo stile di guida del suo utilizzatore, proponendo anche offerte vantaggiose per le  migliori marche.

Deposito pneumatici

Il corretto stoccaggio degli pneumatici estivi o invernali non in uso è fondamentale per mantenerne inalterate, stagione dopo stagione, le caratteristiche. Presso i nostri Centri di Assistenza potrete usufruire del servizio Deposito Pneumatici.

Assicurazione pneumatici

Con l’acquisto e il montaggio di nuovi pneumatici, Volkswagen e Audi ti offrono una copertura assicurativa senza costi aggiuntivi che li protegge per 36 mesi, coprendo fino al 100% dei costi causati da danni.
Il contratto assicurativo, certificato da un ologramma sul documento fiscale d’acquisto, mantiene la sua validità anche in caso di passaggio di proprietà dell’auto. La copertura è attiva a partire dalla data di acquisto degli pneumatici.

L’importo del nuovo pneumatico sarà stabilito applicando, al suo prezzo netto, la percentuale di rimborso come da tabella sottostante.

Mesi trascorsi dall'acquisto 0-3 4-6 7-9 10-12 13-18 19-24 25-36
Percentuale di rimborso* 100% 80% 70% 60% 45% 30% 15%

*del valore netto del pneumatico + IVA

Il nuovo pneumatico gode a sua volta della copertura assicurativa di 36 mesi, certificata dall’apposito ologramma.

Copertura dell’assicurazione:

  • foratura dovuta al passaggio su un oggetto affilato o appuntito (es. chiodi o frammenti di vetro)
  • danni causati da impatti accidentali contro un marciapiede
  • danni derivanti da atti vandalici.