Milano apre le porte alla Nuova Up!

Moderna, versatile, mondana, in una sola parola: Glamour!

Moderna, versatile, mondana, in una sola parola: Glamour!

Nuova Up!, l’esclusiva city car di casa Volkswagen, ha finalmente fatto la sua prima comparsa da protagonista giovedì 27 ottobre tra le eleganti luci dello Spazio Edit di Milano.

Tra raffinati flute di champagne e postazioni di trucco professionale, le prime clienti di Up! hanno potuto scoprire da vicino la nuovissima e agile city car Volkswagen.

Si abbina a tutto. Soprattutto a te. Con i suoi 13 colori di carrozzeria, Nuova Up! rispecchia la tua personalità, permettendoti di scegliere anche la combinazione più originale grazie agli otto diversi dashpad per esterni.

Super connessa. Nuova Up! è dotata della funzionalità Maps + more, che permette di collegare il tuo smartphone e accedere alle funzioni di navigazione e infotainment in modo pratico e veloce. Nuova Up! inoltre quando sei in riserva ti segnala il distributore più vicino e ti avvisa in presenza di eventuali situazioni di traffico intenso.

Tutta la sicurezza è di serie. Viaggia nel centro cittadino in modo sicuro e confortevole: Nuova Up! è equipaggiata con i più moderni sistemi di assistenza alla guida! Per te di serie il Drive Assistance Pack, che ti supporta in caso di frenate improvvise, aiutandoti ad evitare l’impatto. Spazi di parcheggio complicati? Nessun problema con il Park Pilot, che riconosce gli ostacoli fino a una distanza di 1,5 metri. Inoltre, grazie alla telecamera per retromarcia Rear View, potrai avere sempre tutto sotto controllo direttamente dal display della tua radio.

Nuova Up! ti sta aspettando. Vieni a conoscerla!

28/10/2016