Nuova Audi A7 Sportback

Progettata domani. Look forward, Audi is more.

Se ogni epoca è caratterizzata da un’icona in anticipo sui tempi, quella di oggi è perfettamente rappresentata da nuova Audi A7 Sportback. Preparatevi ad entrare nel mondo della mobilità di domani, con le sue linee coupé, i suoi interni dai dettagli sofisticati e le tecnologie di cui è dotata. Come mild hybrid che, grazie al recupero di potenza, vi assicura un’efficienza superiore.

Esterni - Lo spazio acquista una nuova dimensione: il tetto in vetro opzionale è oggi ancora più esteso, per ampliare l’orizzonte della vostra esperienza a bordo e illuminare di nuova luce gli interni. Nuova Audi A7 Sportback celebra l'eleganza sportiva e diventa emblema di un nuovo stile nell’avanguardia automobilistica. Le linee vigorosamente tese e la silhouette di una coupé sono espressioni di dinamismo sportivo. Frontalmente i proiettori sottili, la griglia single frame più larga e le prese d’aria dal design vigoroso, evidenziano il DNA sportivo di questa Gran Turismo.

Interni - Interni generosi ed un comfort inarrivabile migliorano la comodità dell’abitacolo senza sacrificare il volume del vano portabagagli. I sedili anteriori e posteriori con funzione di ventilazione e massaggio opzionale e l’elevata qualità della loro manifattura rivelano l’innata eleganza che nuova A7 Sportback sprigiona. Inoltre avrete la possibilità di personalizzare gli interni in base alle vostre preferenze, grazie ai molti pacchetti opzionali, aumentando il prestigio ed il valore di un’auto unica.

Tecnologia - I display touch-screen HD da 10,1 e 8,6 pollici ad alta risoluzione sono perfettamente integrati nel cruscotto e l’intera superficie è quasi invisibile grazie al suo look Black Panel. Non appena aprirete l’auto i display, incorniciati da un elegante listello color grafite, si illuminano. Potrete controllare l'infotainment dal display superiore mentre quello inferiore offre l'accesso alla climatizzazione, alle funzioni di comfort e permette di digitare testi. Inoltre Nuova Audi A7 Sportback sperimenta sistemi di assistenza intelligenti e funzioni di guida automatizzate di nuova concezione, confermandosi protagonista di un altro passo avanti verso l’avanguardia nell’esperienza di guida.

Il futuro della mobilità moderna inizia oggi.

01/03/2018

Articoli Correlati