Nuova Audi A6.

Sperimentate il progresso.

Quando la digitalizzazione diventa realtà. Quando il design incontra l’efficienza e la sportività si fonde con lo stile. Quando innovazione ed eleganza inseguono una precisa visione. Quando il progresso è sovrano grazie alla fusione di classe e funzionalità. E’ il momento di dimostrare che tutto questo esiste: Audi A6.


Più sportiva che mai. Suprema come sempre.


Con un concept operativo lungimirante, un network esteso ed un’ampia gamma di sistemi di assistenza la nuova Audi A6 nasce per garantire maggiore sicurezza, un comfort superiore, e soprattutto ridefinire un nuovo standard nella classe di lusso.


Esterni: con superfici tese, bordi affilati e linee vigorose, la nuova Audi A6 esprime la più innata eleganza sportiva, e grazie al fascino dell’high-tech garantisce una qualità senza compromessi.
Un carattere sportivo che la griglia single frame, larga e più bassa, i proiettori sottili e le prese d’aria dai profili molto marcati esprimono al meglio.
Una silhouette laterale caratterizzata da linee scolpite che riducono la visuale dell’altezza dal suolo e una linea del tetto che raggiunge i bassi montanti posteriori simile ad un arco teso. Un’aletta frangivento arcuata delinea il cofano del vano bagagli, ottimizzando l’aerodinamica di un corpo perfetto. Un accattivante listello cromato collega i gruppi ottici posteriori e accentua la plasticità del posteriore. Opzionali, su specifica richiesta, sono i proiettori LED Matrix HD che forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada.

 

Interni: a bordo di Audi A6 è possibile godersi un ambiente in stile lounge all’insegna del minimalismo e del comfort più elevato. Gli interni della nuova berlina sono stati progettati per essere molto più spaziosi dei modelli precedenti. La maggiore ampiezza dell’abitacolo offre più spazio alle gambe, soprattutto per i passeggeri sui sedili posteriori. Inoltre, anche lo spazio per testa e spalle è stato migliorato, sia nella parte anteriore che posteriore dell’abitacolo, con una bagagliaio che offre una maggiore capacità di carico. La plancia sottile e le linee orizzontali ininterrotte trasmettono, in aggiunta, un’abitabilità leggera e suprema. Infine, un’estrema sensazione di benessere viene esaltata dal pacchetto luce diffusa opzionale e dalle sue trenta differenti varianti di tonalità.

Tecnologia: il tocco tecnologico e il carattere digitale della nuova Audi A6 si esprimono nella tecnologia black panel: la consolle centrale, infatti, è orientata verso il conducente e composta da due display touch MMI HD, che si integrano perfettamente nell’elegante quadro della strumentazione, in una cornice di alluminio: sul display superiore, di serie da 8,8’’ (e a richiesta da 10,1’’), il conducente gestisce le funzioni di infotainment (informazioni, intrattenimento e navigazione); dal display inferiore da 8,6’’, può comandare l’immissione di testo, controllare le funzioni di climatizzazione e di comfort. Completamente connesso, intuitivo e innovativo anche il Navigatore MMI® plus.


Viaggiare verso il futuro oggi diviene realtà, grazie ad un’intelligenza sapientemente diffusa: una combinazione di sensori, telecamere, radar, tecnologia a ultrasuoni e scanner laser perfettamente sincronizzati controllano e valutano la vostra situazione di guida, vi assistono quando necessario ed intervengono nel solo caso in cui non vi siano alternative.


Sempre una generazione avanti. Da otto generazioni.
Passione, Ispirazione: Audi A6

08/06/2018

Articoli Correlati