Nuova Touareg.

Il nuovo SUV high-tech.

Con il suo design espressivo e le tecnologie avveniristiche, Nuova Touareg si afferma come il nuovo punto di riferimento in cui design e tecnica si fondono alla perfezione per dare vita a un’ammiraglia multiuso dal carattere evoluto.

La libertà veste Touareg.

Esterni: maestosa, espressiva, elegante, Nuova Touareg ha uno sguardo libero verso l’avventura. La massiccia calandra cromata appare scolpita per racchiudere i gruppi ottici senza soluzione di continuità e i nuovi fari a LED Matrix IQ Light con regolazione dinamica degli abbaglianti “Dynamic Light Assist” illuminano la carreggiata in modo fluido e intelligente, generando un fascio luminoso dall’intensità ottimale in qualsiasi situazione.
Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all’utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti.

Interni: l’abitacolo di Nuova Touareg è stato progettato per accogliere i suoi occupanti in un ambiente raffinato e funzionale a livello d’eccellenza mentre la plancia, orientata verso il posto di guida, diventa più ergonomica. A regalare una sensazione di libertà senza confini, ci pensa il tetto panoramico che, sollevabile con un semplice click, offre una sensazione di maggiore spaziosità e una piacevole luminosità all’interno dell’abitacolo

Tecnologia: progresso è parola d’ordine nel lancio di Nuova Touareg, ammiraglia equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione di sistemi di assistenza, comfort, illuminazione infotainment, per regalarti una nuova e indimenticabile esperienza di guida. Grazie al sistema “Head-up dispaley” avrai la possibilità di vedere la proiezione del tachimetro, direttamente sul parabrezza per garantire la massima concentrazione al volante e lo sguardo rivolto sempre verso la strada. La tecnologia si conferma anche nei sistemi di navigazione, sicurezza e illuminazione premium, guida assistita e parcheggio automatizzato.

Il futuro è oggi. Il futuro è Touareg.

08/06/2018

Parole Chiave

Articoli Correlati