Nuova Audi Q8. Benvenuti nell’ottava dimensione!

Nuova Audi Q8 è il primo SUV coupé della gamma Audi. Racchiude in sé tutto il comfort di un SUV unito all’eleganza, alla raffinatezza e alla sportività di una coupé.

Nuova Audi Q8

Gli ingredienti principali: sportività di una coupè, il carattere di un SUV e tutta la tecnologia Audi. Ecco che con queste caratteristiche Nuova Audi Q8 completa la gamma Audi della Casa dei quattro anelli.

Esterni: un design sportivo si può notare già dal profilo frontale che presenta un’imponente griglia singleframe dal design ottagonale. Le linee laterali confermano il carattere forte e dinamico del nuovo SUV e oltre al dinamismo speciale della trazione integrale quattro, i profili pronunciati e le superfici sportivamente tese esprimono sensazioni di potenza e raffinatezza. Infine, elementi come lo spoiler, i listelli delle portiere e i rivestimenti dei passaruota evidenziano ancora di più il look offroad.

Interni: eleganza e funzionalità sono le parole chiavi per descrivere al meglio gli interni di Nuova Audi Q8. Il look black panel del display MMI Touch si fonde perfettamente con la superficie nera che caratterizza tutti i dettagli degli interni. Inoltre è possibile scegliere una serie di optional di prestigio che rendono ancora più elegante l’atmosfera all’interno dell’auto.

 

Tecnologia: con Audi Q8 la Casa dei quattro anelli raggiunge i massimi livelli di tecnologia e digitalizzazione su quattro ruote. Viene fornita di serie con il sistema di Infotainment top di gamma: l’MMI navigation plus, che include il modulo di trasferimento dati Audi Connect con lo standard LTE Advanced e un hot spot WiFi.
Durante la guida sentite la necessità di una compagna intelligente con la quale dialogare? Il controllo vocale con riconoscimento del linguaggio naturale trasforma Audi Q8 in quello che state cercando.

Un design sportivo con le caratteristiche dell’originale Audi quattro.

Nuova Audi Q8. Benvenuti nell’ottava dimensione!

25/07/2018

Parole Chiave