Nuova Audi Q3

Performance più grandi di qualunque ostacolo.

Nuova Audi Q3

The concrete side of your lifestyle.

Nuova Audi Q3.

La nuova Audi Q3 è il SUV compatto con dotazioni di categoria superiore. Nella sua seconda generazione, non solo si presenta con un look più energico, ma migliorano anche la versatilità, la generosità degli spazi che dona quindi maggiore abitabilità e i dettagli di stile capaci di fare la differenza. Cresce anche la sicurezza a bordo, grazie a passo e larghezza maggiorati, e alla maneggevolezza data dalla posizione di guida rialzata. Inoltre Nuova Audi Q3 è stata rinnovata con l'infotainment e i sistemi di assistenza alla guida delle Audi di classe superiore, e con un design più energico e funzionale a una maggiore sicurezza. 

La griglia single frame ottagonale e le grandi prese d’aria laterali sottolineano l’aspetto virile del frontale; l’ampiezza del vano bagagli, capace di raggiungere i 1.525 litri con i sedili abbattuti, ne evidenza la versatilità; i sistemi di assistenza alla guida sono di classe superiore e aumentano il comfort di guida. 
L’Audi digital cockpit, il sistema di navigazione MMI touch e l’infotainment avanzato completano le dotazioni della nuova Audi Q3.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa rende Nuova Audi Q3 unica nei suoi aspetti esterni, interni e tecnologici.

Esterno: il design della seconda generazione di Audi Q3 diviene funzionale alla vita di tutti giorni, e basterà vederla una volta per ricordarla a lungo. La nuova linea è ricca di elementi distintivi come la griglia single frame già citata, o l'andamento cuneiforme dei proiettori anteriori, disponibili in tre diversi livelli di tecnologia LED. A questi dettagli si aggiungono i passaruota pronunciati, i montanti posteriori decisamente inclinati, passo e larghezza maggiorati che certamente conferiscono al nuovo modello di casa Audi un look energetico fuori dagli schemi, oltre a un maggiore controllo su ogni superficie. 

Maneggevole in città, agile sulle strade di campagna, equilibrata sulle autostrade: le sospensioni su Audi Q3 consentono un'ampia gamma di possibilità. Il carattere sportivo del modello precedente è stato mantenuto e migliorato aumentando anche il comfort. Grazie al passo più lungo, il nuovo SUV affronta anche le strade accidentate con scioltezza

Interno e Tecnologia: gli interni oltre ad offrire una maggiore abitabilità donano spazio ad un mondo del tutto digitale. Il funzionamento e la strumentazione del SUV compatto Audi sono stati rivisti completamente eliminando gli strumenti analogici. Aumentata spaziosità e totale controllo della strumentazione digitale sono caratteri distintivi di Nuova Audi Q3. Una sintesi perfetta di eleganza e funzionalità che si traduce in una radio MMI plus su schermo centrale da 8,8" orientato verso il conducente, comandi dell'illuminazione integrati nel black panel e Audi Virtual Cockpit, a scelta da 10,25 e 12,3 pollici. Questa soluzione permette la visualizzazione delle informazioni sulla strada, sul regime del motore, sui brani musicali e sui servizi Audi connect. Inoltre, l'accesso all'abitacolo è estremamente confortevole e l'ottima visibilità è garantita dalla posizione di guida rialzata. 

 

27/09/2018

Articoli Correlati