Ecco come sono le linee ideali. Audi RS 3 Sportback.

Ci stai pensando? RS3 ti aspetta in Sagam!

Nuova RS 3 Sportback

Audi RS 3 Sportback si presenta da ogni prospettiva nella sua forma migliore. La grinta di un motore potente ed il fascino di un’elegante livrea, oltre agli ampi passaruota e alle longarine sottoporta, la vettura emana sportività allo stato puro anche con lo spoiler al tetto e i paraurti RS. Infine il pronunciato inserto del diffusore e l’impianto di scarico sportivo RS, disponibile a richiesta, con terminali di scarico neri, i cerchi in lega di alluminio da 19 pollici a 5 razze a rotore e i freni anteriori in ceramica (a richiesta) sottolineano il carattere sportivo di questa sportback dalle alte prestazioni.

Cosa dire? Connessa con il mondo e pronta a scattare!

Hai voglia di farti sentire? La sequenza di accensione dei cilindri dà vita ad un sound inconfondibile, un ritmo di funzionamento del motore unico nel suo genere che, tramite Audi drive select, sarà persino possibile regolare autonomamente. Tutto questo grazie al motore TFSI, il motore a cinque cilindri più potente al mondo: la nuova RS 3 Sportback si presenta ancora più grintosa e leggera, raggiungendo i 400 CV (33 in più rispetto al modello precedente) e passando da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi. 

Grazie all’Audi Drive Select, la tecnica di RS3 Sportback diventa tua: potrai scegliere la tua personale modalità di guida tra comfort, auto, dynamic e individual, unendo ad uno straordinario equilibrio, il massimo piacere di guida

Ma le novità non finiscono qui. Per la prima volta è prevista la possibilità di dotare RS 3 con freni a disco anteriori in ceramica RS, Audi Ceramic, con dischi freno anteriori da 370 millimetri di diametro e pinze ad otto pistoncini, indispensabili per una decelerazione ottimale, e dischi freno da 310 millimetri e pinze flottanti per l’assale posteriore.

Come è possibile notare dalle immagini nella gallery, la nuova RS 3 Sportback mostra il proprio carattere dinamico anche esteticamente, dimostrando la sintesi perfetta tra sportività e tecnologia: il logo «quattro» decora il single frame con griglia a nido d’ape tridimensionale nella zona inferiore, e ancora la sportività, lateralmente, viene esaltata da longarine sottoporta dalle linee squadrate, mentre lo spoiler anteriore fisso sul portellone del vano bagagli migliora le qualità aerodinamiche.

Gli interni, invece, presentano listelli sottoporta illuminati con il logo RS 3, che accolgono il conducente e il passeggero anteriore dentro un abitacolo dalle tonalità avvolgenti. E non mancano di certo il volante sportivo multifunzionale in pelle e Alcantara RS nelle sezioni laterali, appiattito nella parte inferiore, e gli inserti nella plancia e alle portiere completano l’atmosfera di eleganza sportiva di un'auto senza rivali. 

Infine, nuova Audi RS 3 Sportback vanta: virtual cockpit con schermata RS, Audi connect e sistemi di assistenza di ultima generazione.

 

Cosa stai aspettando? Prenota un Test Drive, compilando il form qui a fianco!

11/06/2019

Articoli Correlati