Nuova Audi A3 Sportback 40 e-tron

Innovativa, potente, efficiente

La potenza di un motore a combustione si combina all’efficienza di uno elettrico: è l’innovazione il motore di Audi A3 Sportback 40 e-tron. Un’auto che colpisce già dal design unico dei suoi esterni.

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid
La potenza di Audi A3 Sportback 40 e-tron è il risultato del lavoro parallelo di un motore TFSI da 1,4 litri e di un motore elettrico. In modalità totalmente elettrica, la vettura garantisce un’autonomia di 40 km in città. Insieme, i due motori raggiungono una potenza di sistema di 150 kW (204 CV), consentendo ad Audi A3 Sportback 40 e-tron di scattare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, fino a una velocità massima di 222 km/h. (Emissioni di CO? nel ciclo combinato: Benzina: 43 g/km).

Controllo da remoto via smartphone
Dall’app myAudi, potete accedere a servizi specifici come ad esempio lo stato di carica del veicolo, l’autonomia residua e la geolocalizzazione. Inoltre, è possibile risalire ad alcune informazioni sui viaggi precedenti, come il consumo medio di elettricità. È possibile utilizzare l’app myAudi anche per avviare il processo di ricarica del veicolo o per riscaldarlo prima di salire a bordo, grazie al controllo dell’aria condizionata da remoto.

Design elettrizzante
Audi A3 Sportback 40 e-tron si riconosce per i suoi dettagli degli esterni. Sul frontale, la griglia Singleframe Audi, in nero opaco, è racchiusa da un raffinato profilo cromato ed è composta da undici sottili listelli orizzontali cromati su cui spicca il logo e-tron. Il paraurti accoglie le prese d’aria inferiori, su cui spiccano i listelli orizzontali cromati e l’illuminazione, elementi distintivi dei modelli e-tron. Il posteriore completa lo stile con il diffusore in grigio platino.

  Vieni a scoprirla e provarla in Sagam!

13/12/2019

Articoli Correlati