Cosa abbiamo fatto per riaprire in piena sicurezza

La vostra e la nostra salute sono il bene più prezioso

LA VOSTRA E LA NOSTRA SALUTE SONO IL BENE PIÙ PREZIOSO

E' con questo obiettivo che, dallo scorso 4 maggio, in seguito alle direttive del Governo, abbiamo riaperto tutte le nostre sedi di vendita e di assistenza.

Abbiamo lavorato tanto, non lo neghiamo, ma continueremo a farlo ogni giorno per garantirVi l'esperienza più sicura e confortevole possibile. Potrete quindi venire a farci visita nelle nostre concessionarie in piena sicurezza, continuando a rispettare le linee guida che abbiamo stilato.

Ora però vogliamo presentarVi in concreto cosa abbiamo fatto per la salvaguardia Vostra e dei nostri collaboratori, mostrandoVi come ci troverete organizzati nel caso veniate a farci visita.

- Prima di accedere agli showroom, un nostro collaboratore Vi misura la temperatura (nel caso sia superiore a 37.5° non sarà possibile consentire l’accesso) e un cartello Vi mostra le nostre misure di sicurezza per la prevenzione del virus;

- Alla reception e presso tutte le scrivanie dei nostri collaboratori (sia venditori che officina) sono presenti pannelli divisori;

- Le aree di attesa sono organizzate in modo da garantire la distanza di sicurezza;

- Sono presenti stand con gel disinfettanti e le misure di sicurezza in ogni angolo dello showroom.

20/05/2020