SERVIZIO MOBILITÀ AUDI SCOPRI TUTTI I VANTAGGI
Viaggia in totale sicurezza e tranquillità con Sagam!

Il Servizio Mobilità Audi è un utile compagno di viaggio che in caso di imprevisto pensa a tutto, ovunque voi siate (in Italia o all’estero), intervenendo con una gamma completa di servizi di assistenza gratuiti, immediati, fruibili tutto l’anno, 24 ore su 24 che solo Audi è in grado di offrire. Viaggia in totale sicurezza e tranquillità, grazie ai migliori servizi di assistenza e riparazione per la tua auto.

Il Servizio Mobilità garantisce il recupero della vettura anche in caso di foratura, carburante errato o smarrimento delle chiavi. Avete capito bene! Se avete sbagliato il carburante, il Servizio Mobilità vi assisterà offrendovi il recupero della vettura fino all’officina autorizzata più vicina. Se avete forato, sarà possibile effettuare la sostituzione della ruota di scorta o del ruotino sul posto o in alternativa trainare l’auto fino all’officina autorizzata più vicina. Anche se avete smarrito le chiavi, il Servizio Mobilità porterà l’auto al Service Partner più vicino dove sarà possibile codificare una nuova chiave.

Il Servizio Mobilità Audi garantisce che la vettura venga sempre recapitata tramite carro soccorso presso l’officina più vicina della Rete Autorizzata Audi che, grazie ai sistemi di diagnostica dedicati, è l’unica a poter effettuare una corretta e puntuale individuazione e riparazione del guasto.

Il Servizio Mobilità viene mantenuto attivo nel tempo gratuitamente semplicemente effettuando le manutenzioni e le ispezioni programmate presso gli Audi Service e permette di godere di un’assistenza telefonica immediata utile a gestire la prima emergenzaSe è necessario un fermo macchina di più giorni per la riparazione, il Servizio Mobilità offre una serie di servizi aggiuntivi, sempre gratuiti, quali:

  • Vettura sostitutiva: fino a cinque giorni per un chilometraggio illimitato.
  • Rientro dei passeggeri e proseguimento del viaggio (in alternativa alla vettura sostitutiva): se il fermo della vettura avviene a più di 50 km dalla vostra abitazione è disponibile il rimborso del rientro o del proseguimento del viaggio con biglietto ferroviario o aereo, fino a 450 euro a persona.
  • Pernottamento in albergo: se il fermo della vettura avviene a più di 50 km dalla vostra abitazione potrete usufruire di un pernottamento in un albergo della zona fino ad un massimo di cinque notti.
  • Recupero della vettura riparata (o ritrovata): se il fermo della vettura avviene a più di 50 km dalla vostra abitazione, non appena la riparazione sarà conclusa, potrà essere rimborsato un biglietto aereo o ferroviario.
  • Taxi per raggiungere auto in sostituzione, stazione, aeroporto o hotel.
  • Rimborso costi aggiuntivi.

Inoltre, con servizio mobilità attivo:

  • Anticipo contante per riparazione presso la Rete Audi: se non vi è possibile affrontare nell’immediato le spese di riparazione della vostra vettura, e vi trovate a oltre 50 km dalla vostra abitazione, è possibile richiedere fino a 1550 euro per intervento.
  • Servizio chiavi veicolo: a seguito dello smarrimento delle chiavi, recapito della chiave sostitutiva.
  • Sdoganamento e rottamazione.
  • Deposito e invio documenti su richiesta.

Numero dall’Italia: 800-018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24)
Numero dall’estero: 0039 02 66165576

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?