e-tron Days - Doppio appuntamento per conoscere la gamma elettrica

Una gamma due date
Della nuova gamma elettrica Audi e-tron si è detto e scritto molto, ma per conoscere nel concreto in prima persona le vetture attualmente su listino prezzi Italia, Sagam ha organizzato due appuntamenti nelle giornate dei prossimi 10 aprile e 8 maggio 2022. Gli utenti che compileranno il form, per ricevere un preventivo in salone con i nostri consulenti, potranno avere la possibilità di partecipare a dei veri e propri long test-drive durante tutta la giornata: sarà possibile provare la gamma Audi elettrica, dalla Q4 alla e-tron, nelle situazioni più disparate, con partenza dalla nostra sede di Viale Fulvio Testi e arrivo al Castello di Casiglio e ritorno.
A tenere compagnia in abitacolo e commentare le nuove Audi BEV, ci saranno due giornalisti di automoto.it, Valerio Nebuloni, domenica 10 aprile e Matteo Valenti, domenica 8 maggio.

Prestazioni reali
I due appuntamenti milanesi permetteranno a chi ha il dubbio, o semplicemente non se lo era mai posto, di scoprire se davvero si sia “elettro-compatibili” con queste vetture premium. Non solo moderne nello stile e sicure, poiché anche integrali, sempre ricche di ADAS. Nemmeno solo intelligenti, per come estremamente digitalizzate nei servizi connessi che offrono in abitacolo. Le Audi e-tron hanno anche delle prestazioni, in termini assoluti, di autonomia e ricarica, capaci di soddisfare la reale quotidianità di molti automobilisti: fino a 520 Km di range sulla Q4 e soli 10 minuti da impegnare alla colonnina, per avere 130 Km di percorso.


Promozioni
L'appuntamento è quindi per queste due date primaverili, compilando il Form su questa pagina, per scoprire la realtà di una gamma volta al futuro ma già presente e funzionale, per l’auto elettrica di alta fascia. Per quanto riguarda le condizioni commerciali di acquisto, finanziamento, o noleggio, clicca qui per delle promozioni dedicate.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?