Nuova Audi Q4 Sportback e-tron. Nata dal progresso

Scopri la nostra offerta a partire da € 399/mese in Noleggio a lungo termine. 

Nata dal Progresso.

Nuova Audi Q4 Sportback e-tron è finalmente arrivata. Vieni nella nostra concessionaria per ammirare il primo SUV coupé compatto full electric della Casa dei quattro anelli progettato a partire dalla piattaforma modulare MEB interamente studiata per veicoli a zero emissioni.

Nuova Audi Q4 Sportback e-tron misura 459 cm in lunghezza, 186 in larghezza e 161 in altezza, ha un passo di 276 cm e un’altezza da terra di 18 cm.

 

 

Esterni

Rispetto alla “sorella” Q4 e-tron, la differenza principale è nella zona di coda. Lo spoiler posteriore, in puro stile Sportback, oltre a essere l’elemento che la contraddistingue, ne aumenta anche l’efficienza, permettendo un incremento dell’autonomia fino a 12km.

Il frontale è possente, con il Singleframe ottagonale, montanti anteriori inclinati e linea del tetto discendente che le donano lo stile coupé.

L’illuminazione è esclusiva con la possibilità di personalizzare la firma luminosa dei Matrix LED (optional) anteriori e con i segmenti luminosi che abbracciano il posteriore.

 

Interni

Come la “sorella” Q4 e-tron, anche la nuova Audi Q4 Sportback e-tron vanta un’abitabilità interna di categoria superiore.
Grazie alla piattaforma specifica MEB, si nota l’assenza del tunnel centrale che aumenta lo spazio per le gambe per i passeggeri della fila posteriore. Inoltre è davvero spettacolare la console centrale che sembra sospesa e ospita la leva del cambio. Come per la “sorella” Q4 e-tron, la plancia è orientata verso il guidatore il quale avrà a disposizione il nuovo volante sportivo appiattito sia in alto che in basso e dotato di tasti touch sensitive.

Aumenta la capienza del bagagliaio di 15 litri rispetto alla normale Q4 e-tron per via della forma più allungata del posteriore. Grazie al doppio fondo si potranno riporre i cavi di ricarica senza fastidi.

 

Performance

La dinamica di guida è garantita dalla ripartizione pesi 50:50, tipica delle auto supersportive, e dal baricentro basso che garantisce stabilità e aderenza.

Motori disponibili al lancio:

- 35 e-tron da 125kw/170cv

- 40 e-tron da 150kw/204cv

- 50 e-tron da 220kw/299cv con trazione elettrica quattro.

 

Ricarica e autonomia

Nuova Audi Q4 Sportback e-tron riesce a raggiungere un’autonomia massima di 532km nel ciclo WLTP. I tempi di ricarica sono davvero ridotti: in circa 38 minuti è possibile caricare l’auto da 0 a 80% grazie alla ricarica fino a 125kw.

 

Tecnologia

La novità più grande è rappresentata dall’head-up display a realtà aumentata.
Il virtual cockpit da 10.25” è di serie e lo schermo al centro dell’abitacolo fino a 11.6” è il più grande all’interno della gamma Audi.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 0–0 g/km Consumo di energia nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?