SAGAM PER LE AZIENDE

Sagam

La gestione delle flotte aziendali rappresenta oggi una scelta strategica, che vede direttamente coinvolte diverse competenze all’interno delle aziende: gli acquisti, l’amministrazione-finanza e controllo e infine le risorse umane.

SAGAM si propone come consulente globale per la mobilità mettendo a disposizione dei propri clienti un team di esperti in grado di proporre le migliori soluzioni sia in termini di configurazione delle auto sia in termini di modalità di acquisizione.

Con la sottoscrizione di accordi di partenariato con i maggiori operatori internazionali di noleggio a lungo termine e leasing e grazie alla sua posizione di concessionaria, SAGAM, ed il suo specialista flotte, si pongono come vero hub di servizi per l’auto. Il consulente flotte SAGAM vi sa guidare nella scelta della migliore configurazione del vostro parco e verso la mobilità più efficiente dei vostri utilizzatori.

Lo specialista flotte SAGAM, attraverso l’utilizzo di un cruscotto comparativo tra i diversi sistemi di quotazione in noleggio a lungo termine, analizzata la situazione del cliente anche da un punto di vista fiscale e normativo, elabora il piano di mobilità più adatto, lo aiuta a realizzare il maggior risparmio gestionale possibile e la più alta soddisfazione del driver.

In questo modo SAGAM rende il suo consulente flotte un vero mobility partner in grado di recepire tutte le richieste dell’azienda in tema di flotte aziendali.

Grandi, piccole e medie aziende possono contare anche su una serie di servizi aggiuntivi ad hoc.

Il nostro team dedicato è in grado di supportare le aziende nella scelta della migliore configurazione delle vetture grazie alla specifica formazione di prodotto che il nostro personale riceve direttamente dalla casa automobilistica.

Le vetture, inoltre, possono essere visionate direttamente e provate su strada.

Sagam dispone di una vasta gamma di veicoli in pronta consegna.

Inoltre, una volta effettuato l’ordine della vettura desiderata è possibile conoscerne in qualsiasi momento lo stato di avanzamento.

In condizioni specifiche vengono erogati i seguenti servizi:

  • prova vettura prolungata
  • vettura sostitutiva in pre-assegnazione
  • consegna della vettura presso la sede del cliente.
Condividi su:

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?