Audi S6 Diesel
Per la prima volta nella storia dell’Audi, tutta la famiglia “S” viene rinnovata e caratterizzata da un propulsore Diesel accompagnato dal sistema Ibrido Mild-Hybrid.

ZTL e blocchi della circolazione?
Il numero delle città Europee che applica restrizioni alle auto diesel é sempre in crescita, di conseguenza il mercato automobilistico risponde cercando di trovare nuove soluzioni che accontentino i clienti e, al tempo stesso, rispettino le norme anti-inquinamento. Il sistema mild-hybrid di casa Audi abbatte i consumi, le emissioni, e fa guadagnare performance regalando ai motori diesel la possibilità di circolare nelle zone a traffico limitato.

V6 
349cv 
700Nm 
da 0 a 100km/h in 5 secondi = 7,8L/100Km
Sono i numeri che caratterizzano la nuova S6
La famiglia “S” rappresenta, oggi, un nuovo concetto di sportività silenziosa, certo… il motore benzina ha sempre il suo fascino ma, per chi viaggia tanto, il diesel rimane sempre una soluzione migliore. La nuova S6 offre tanta spinta, un consumo ridotto e un solidissimo motore V6 3.0 che aggiunge quella nota musicale in più pur essendo diesel, ed essendo della famiglia “S” é fornita di tanti optional di serie tra cui:

- Sospensioni sportive a controllo elettronico
- Kit aerodinamico S
- Fari Full-led
- 4 terminali di scarico cromati
- Sedili sportivi in Pelle e Alcantara
- Computer di bordo con MMI touch e con il triplo display
- Cerchi in lega da 20”
- Volante e pedaliera S
- Clima a quattro zone
- Portellone elettrico

Tra i principali optional troviamo anche i fari Matrix-LED, asse posteriore sterzante, visione notturna, head-up display , avviso anti collisione, controllo di corsia, telecamera a 360° e tanti altri che potrete scoprire e visionare negli Showroom Sagam a Milano in Viale Fulvio Testi  e in Via Sacco.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?