Nuova Audi Q8 e-tron: equilibrio tra comfort e sportività

La nuova Audi Q8 e-tron è l’equilibrio perfetto tra confort e sportività.

Grazie alla notevole potenza (fino a 408cv), la nuova Audi Q8 e-tron assicura performance esaltanti, in un contesto di relax e silenzio garantito dal powertrain totalmente elettrico

Inoltre, la nuova Audi Q8 e-tron è dotata di serie delle ‘adaptive air suspension’- sospensioni pneumatiche con assorbimento degli urti controllato - che garantiscono un superiore contenimento del beccheggio e del rollio, rendendo la dinamica di guida ancora più coinvolgente.

L'Audi Q8 e-tron è dotata di una manovrabilità eccezionale grazie al nuovo sterzo progressivo che conferisce agilità anche e soprattutto nelle curve strette del contesto urbano.

Allo stesso tempo il rapporto di trasmissione del sistema di guida è stato modificato in modo che lo sterzo risponda molto più rapidamente, anche quando si effettuano minimi input con il volante. L'effetto del rapporto di sterzata più diretto è supportato da cuscinetti di sospensione più rigidi sull'asse anteriore, che consentono di trasmettere gli input del volante alle ruote in modo molto più preciso, garantendo un miglior feedback delle reazioni dello sterzo.

Tutti i sistemi di controllo del telaio sono stati regolati in modo da essere bilanciati e perfettamente in sintonia - fedele al DNA Audi.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?