Audi nel cuore di Milano: Audi e MonteNapoleone District e verso il futuro

Audi e MonteNapoleone District e verso il futuro

Audi incontra nuovamente Milano, città sempre più votata alla mobilità sostenibile che in questi anni sta affrontando una vera e propria rivoluzione verde, e per questo vetrina per eccellenza per raccontare lo stato dell’arte della trasformazione Audi in atto.

Ora, in occasione delle festività natalizie, MonteNapoleone District offre spazio alla vision dei quattro anelli mostrando lungo l’omonima via le più recenti testimonianze della progressiva elettrificazione della gamma Audi Sport.

Questa collaborazione, nata nel 2014 dalla condivisione di vedute e attitudine che lega Audi e MonteNapoleone District, testimonia la proiezione verso il futuro delle due realtà.

Fino al 30 dicembre, Via MonteNapoleone ospiterà Audi RS6 Avant, icona RS che nel 2022 festeggia il 20° compleanno del modello e che, grazie al V8 4.0 biturbo da 600 CV con tecnologia mild-hybrid e alla doppia anima in grado di assicurare prestazioni da supercar e massima fruibilità nell’utilizzo quotidiano, è espressione dell’evoluzione sostenibile dell’offerta high performance dei quattro anelli.

Gli appassionati Audi potranno inoltre entusiasmarsi con Audi RS Q8, che coniuga le performance Audi Sport, l’eleganza di una coupé e la versatilità di un SUV, accompagnando la straordinaria potenza di 600 CV all’elevata efficienza garantita dal sistema mildhybrid a 48 Volt.

Audi RS6 e Audi RS Q8 si inseriscono nella strategia Audi di un approccio neutrale alla mobilità e che comprende soluzioni tecnologiche quali il mild-hybrid e l’ibrido plug-in per arrivare al full-electric con una gamma composta da 5 modelli, tutti prodotti presso stabilimenti carbon neutral.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?