Audi prima scelta :plus: scopri i 110 controlli dell’usato Audi

Audi prima scelta :plus: scopri i 110 controlli dell’usato Audi

Qualità e sicurezza sono le parole chiave per descrivono al meglio il programma Audi prima scelta plus: un programma che prevede, per l’usato Audi, 110 controlli e una serie di servizi aggiuntivi, tra cui 4 anni di garanzia.

Scegli la sicurezza Audi

Audi sa quanto sia importante la sicurezza. Sai che quando scegli di acquistare un’auto usata entrano in moto una serie di accorgimenti per verificare che tutto funzioni al meglio e che la vettura sia funzionante al 100%? È grazie a tutti questi controlli che la casa automobilistica tedesca, con il suo programma Audi prima scelta plus, propone il migliore usato Audi. Rivolto alle auto di seconda mano con un massimo di 8 anni di vita e con meno di 150.000 km percorsi. Ma anche alle vetture aziendali con meno di 6 mesi o 6.000 km.

Controlli a 360°

  • 15 test su motore e trasmissione;
  • 30 sull’impianto elettrico;
  • 9 sulla sicurezza;
  • 34 su carrozzeria ed equipaggiamenti;
  • 16 sul telaio e sottoscocca;
  • 6 sui documenti.

Ecco i 110 controlli messi a punto da Audi.

In un mercato dove le automobili nuove scarseggiano a causa dei problemi di approvvigionamento, acquistare un’auto usata può rivelarsi un’ottima soluzione. E questo Audi lo sa bene: per questo effettua 110 verifiche mirate ad accertare lo stato effettivo della vettura. Un controllo minuzioso che prende in esame ogni singolo aspetto dell’auto: dalla carrozzeria, al motore alla più piccola spia.

In totale sono 328 i test che vengono compiuti per verificare lo stato dell’auto. In pratica il mezzo viene controllato da cima a fondo per assicurarne la conformità.

Anche le auto elettriche entrano a far parte del programma. In questo caso i modelli elettrici vengono sottoposti ad una ispezione approfondita dello stato della batteria.

I vantaggi del programma Audi prima scelta plus

I controlli sono solo uno dei tanti aspetti di questo programma. Infatti, chi sceglierà l’usato Audi otterrà una serie di vantaggi. Ecco quali sono i benefici che entrano a far parte del programma Audi Prima Scelta :plus:

  • Giro di prova: avrete al possibilità di provare l’auto prima di effettuare l’acquisto;
  • Permuta usato: i nostri specialisti si occuperanno del ritiro e della valutazione della tua vecchia auto;
  • Vettura sostituiva: se fosse necessario lasciare la tua auto in concessionaria per dei controlli verrà consegnata un’auto sostitutiva a costi contenuti;
  • Garanzia fino a quattro anni che copre la quasi totalità dei componenti del veicolo;
  • Certificazione chilometraggio;
  • Servizio mobilità che viene in soccorso degli automobilisti che hanno bisogno di aiuto.

 

Scegli il finanziamento che fa al caso tuo

E per quanto riguarda il pagamento? Il programma Audi prima scelta plus non sarebbe completo se non mettesse a disposizione soluzioni di finanziamento. Sono tre le tipologie di finanziamento tra cui scegliere che prevedono, inoltre, l’attivazione gratuita di un pacchetto di manutenzione con durata di 24 mesi o 30.000 chilometri.

 

Vieni a trovarci e scopri tutti i dettagli del programma Audi prima scelta plus. Scegli l’usato Audi, noi di Sagam ti aspettiamo in concessionaria.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?