Functions on Demand di Audi

Un’auto sempre perfetta grazie alla Functions on Demand di Audi e all’integrazione dell’app myAudi. Personalizza la tua Audi in base alle tue esigenze e rendi la tua auto perfetta per te! Scopri come. Con Functions on Demand collegata all’applicazione myAudi avrai a disposizione moltissime funzioni, che renderanno la tua Audi più efficiente.

Scopri alcune delle “Functions on Demand” a disposizione sulla tua Audi.

Guardiamo insieme alcune delle funzionalità di Audi

Audi smartphone interface: per tutti coloro che desiderano avere accesso alle applicazioni dello smartphone sulla propria auto. Sul display dell’MMI apparirà l’ambiente Apple CarPlay o Android Auto del tuo cellulare. In questo modo potrai guardare le tue notifiche senza staccare gli occhi dalla strada.

MMI navigation plus: un perfetto navigatore che ti permetterà di raggiungere le tue mete senza difficoltà. Ti indicherà il percorso più adatto e ti farà risparmiare tempo prezioso.

Assistente al parcheggio: stai cercando parcheggio ma il posto che hai trovato è troppo stretto e non riesci a fare manovra comodamente? I sensori a ultrasuoni di questa funzione ti aiuteranno a individuare gli spazi più adatti alla tua auto e ad entrare e uscire da uno stallo in poche manovre.

Pacchetto luci a LED Matrix: quando hai acquistato la tua Audi hai optato per un sistema di illuminazione classico? Con l’app myAudi potrai attivare la funzione Matrix LED, una tecnologia che renderà più comodi e sicuri i tuoi viaggi.

Pacchetto funzioni luci estese: per una visione notturna perfetta e sicura scegli il pacchetto “luci estese”. Per viaggiare in totale sicurezza durante le ore più buie.

Assistente alle luci abbaglianti: grazie a questo pacchetto le luci abbaglianti e anabbaglianti si azioneranno in modo automatico permettendoti di guidare con più attenzione.

 

Scopri come acquistare le funzioni tramite l’app myAudi

Vuoi usufruire delle potenzialità di questo programma? Basterà aprire l’app Myaudi, registrarsi, aggiungere la tua Audi tramite il numero del telaio e selezionare e acquistare le funzionalità desiderate.

Potrai scegliere tu la durata del contratto, in base alle tue esigenze. Da qualche mese ad un periodo di tempo illimitato. Tramite l’app myAudi è possibile aggiungere tutte le funzionalità di cui hai bisogno anche dopo aver acquistato la tua Audi in modo semplice, quando e dove vuoi.

Vuoi saperne di più e conoscere tutte le potenzialità di Audi e dell’app myAudi? I nostri esperti ti aspettano nei centri Sagam per rispondere a tutte le tue domande.

Richiedi maggiori informazioni

Come vuoi essere ricontattato?